Convocazione Assemblea Ordinaria dei soci 2020

I signori/e soci dell’Associazione  APS MISCELLANEA ARTE E SCIENZA  sono convocati all’Assemblea Ordinaria che si terrà presso la sede legale dell'Associazione sita in via Mergozzo 26, Roma, in prima convocazione il 13 settembre 2020 alle ore 9:00 e in SECONDA CONVOCAZIONE IL GIORNO 13 SETTEMBRE ALLE ORE 16.00 per esaminare e discutere il seguente ordine del giorno:

       1.     Approvazione del Rendiconto Economico Finanziario per l’anno 2019;

       2.     Delibera di adozione del nuovo Statuto in conformità con quanto stabilito dal D.lgs. n.105 del 3 agosto 2018                    recante  disposizioni correttive ed integrative del D.lgs. 117 del 3 luglio 2017.

  1.      Conferma della Quota Sociale Annuale   4.Varie ed eventuali

In virtù delle problematiche legate allo stato di emergenza dovute al Covid19 ed in ottemperanza al DPCM del giorno 8 e 9 marzo 2020 la suddetta assemblea si svolgerà anche su piattaforma virtuale in modalità online, comunicata successivamente e compatibilmente col numero delle adesioni ricevute. Il termine ultimo per dare conferma  presenza e ricevere le credenziali di accesso è improrogabilmente fissato per giovedì 10 settembre 2020 entro le ore 12.00;  oltre tale termine non saranno più accettate adesioni.

Considerata l’importanza dell’Assemblea è gradita la massima partecipazione dei soci. Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta.

L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie

Roma 3.09.2020                                                             

 

 Il Presidente 

 Dott. Giuseppe A. Russo